Criteri di precedenza stabiliti dal Consiglio di istituto per le iscrizioni all'anno scolastico
Si riportano di seguito i criteri di accoglimento delle iscrizioni, in caso di eccedenza delle domande rispetto al limite massimo di aule messe a disposizione dall'Ente Locale competente, deliberati dal Consiglio di Istituto nella seduta del 08/11/2023 ' delibera n. 29/2023.
1. Priorità di accoglimento delle domande di iscrizione per i richiedenti con residenza o domicilio nelle Municipalità di Chirignago-Zelarino, Marghera, Mestre-Carpenedo e Favaro Veneto del Comune di Venezia e nei Comuni di Martellago e Spinea; punti 15
2. Priorità a fratelli/sorelle di alunni/e già iscritti; punti 5
3. Priorità per i richiedenti con residenza o domicilio nelle Municipalità di Venezia-Murano-Burano, Lido-Pellestrina del Comune di Venezia e nei Comuni di Mirano, Marcon, Salzano, Noale e Quarto d'Altino; punti 5
4. Priorità per i richiedenti con residenza o domicilio nei Comuni non compresi nei punti 1 e 3. punti 4 - A parità di punteggio si procede al sorteggio.
CRITERI SPECIFICI DI AMMISSIONE ALLA CLASSE PRIMA DEL LICEO SCIENTIFICO ' OPZIONE SPORTIVO si rimanda alla pagina del sito https://www.liceomorin.edu.it/pagine/regolamenti alla voce "criteri di accoglimento delle iscrizioni in caso di eccedenza delle richieste a.s. 2025-2026"