Appuntamenti dell'Orientamento in Entrata

Contatti ed appuntamenti (orientamento@liceomorin.net)

In questa pagina è possibile rimanere aggiornatisugli appuntamenti organizzati nei mesi di ottobre, novembre e dicembre per far conoscere agli studenti delle scuole medie e alle loro famiglie l'offerta formativa del Liceo Ugo Morin per l'anno scolastico 2024-2025.

•  Fuori di Banco: La prima occasione per incontrare alunni e docenti del Liceo e ricevere da loro informazioni sugli indirizzi di studio del nostro istituto sarà la manifestazione "FUORI BANCO", che si terrà a Forte Marghera nelle giornate OTTOBRE 10-11 e 12 2024 (https://fuoridibanco.it)
  • Open Day: Le due giornate di Scuola aperta sono l'occasione per conoscere da vicino tutti gli indirizzi di studio del nostro liceo nelle loro specificità. Durante gli Open Day, che si svolgeranno nei mesi di novembre e dicembre sarà possibile visitare gli ambienti dell'istituto e partecipare a dei workshop orientanti dedicati alle varie discipline.
  • Sportello orientamento: Nella giornata di martedì 23 gennaio 2024 i docenti e gli studenti tutor del Liceo Morin condurranno una visita degli ambienti dell'istituto rivolta agli alunni delle scuole medie che, con le loro famiglie, non avranno potuto partecipare agli Open Day.

Per eventuali chiarimenti è possibile contattare la referente all'indirizzo
orientamento@liceomorin.net.